Un pomeriggio di incontri e degustazioni in compagnia delle DONNE DELLA GRAPPA

Comunicato stampa

SABATO 10 MARZO A SARTIRANA LOMELLINA

UN POMERIGGIO DI INCONTRI E DEGUSTAZIONI IN COMPAGNIA

DELLE DONNE DELLA GRAPPA

Un pomeriggio di incontri e degustazioni quello previsto per sabato prossimo 10 marzo in occasione della Festa della Donna, dall’Associazione Donne della Grappa in collaborazione con il Comune di Sartirana Lomellina.

Le Donne della Grappa e tutte le eventuali aspiranti socie che vorranno prendere parte si ritroveranno alle ore 18.00 presso la Civica Biblioteca F. Moro, per dare il benvenuto all’ospite d’onore del pomeriggio, la nota scrittrice Lea Pericoli, ex campionessa di tennis conduttrice tv e giornalista, che presenterà il suo ultimo libro “L’angelo capovolto”, un’opera che muove i suoi intriganti passi da un episodio: la caduta dalla sua nuvola di un angelo troppo curioso e un ragazzo nero che lo soccorre in un angolo dell’altopiano etiopico. Quale sviluppo per questa trama? La parola sabato prossimo a Lea Pericoli!

Alle ore 20.00, le Donne della Grappa saranno attese a “La PILA”, un antico magazzino del riso, dove si terrà una cena-degustazione “Liaison di sapori alle grappe” realizzata con le Grappe delle Distillerie Sostenitrici dell’Associazione.

Nel corso della serata, sarà presente il corner dell’Associazione, ove le ospiti potranno degustare i prodotti delle Aziende e conoscere da vicino la realtà associativa delle Donne della Grappa!

La Grappa espressione di femminilità nell’armonia, intensità, finezza e persistenza, sensazioni che si ritrovano nel momento della sua degustazione, torna ad essere la protagonista per un appuntamento tutto al femminile in occasione della celebrazione della Festa delle Donne.

La Grappa è Donna, quale occasione migliore per festeggiarla?

 

La Presidente dell’Associazione Donne della Grappa, Claudia Mazzetti, commenta:

“Sarà una giornata di alto valore culturale oltre che un grande tributo alle donne, reso ancora più interessante dalla presenza di un personaggio eclettico come Lea Pericoli, donna di sport e di giornalismo. L’omaggio alle donne sarà ancor più completo e intrigante grazie al binomio con la Grappa, il Distillato italiano per eccellenza che, non a caso, è di genere femminile. Vi aspettiamo numerose per condividere momenti di vita ‘in rosa’!”

 

Per info:

Sig. Alessandra Gatti

donnedellagrappa@virgilio.it

tel 334 9581998

 

Questa voce è stata pubblicata in News dal mondo della grappa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.