LE DONNE DELLA GRAPPA OSPITI DELL’ANAG ALLA 14° EDIZIONE DELLA “SETTIMANA DELLA GRAPPA”

L’Associazione Donne della Grappa sarà ospite della delegazione ANAG (Associazione Nazionale Assaggiatori Acqueviti) di Varese, venerdì 24 ottobre 2014, nel contesto della manifestazione “La Settimana della Grappa”.

La delegazione ANAG di Varese apre le porte della “Settimana della Grappa”, giunta quest’anno alla sua 14° edizione,  alle Donne della Grappa, che “parleranno” della cultura e promozione della Grappa dal punto di vista delle Donne.

Portavoci dell’Associazione, per questa occasione, saranno la Presidente Valeria Luparia, della Distilleria Magnoberta di Casale Monferrato AL, ed Anna Marzadro, della Distilleria Marzadro di Nogaredo TN, che proporranno, a tutti gli ospiti, una degustazione guidata di alcuni fra i loro più prestigiosi prodotti. Una degustazione di Grappa anche come ingrediente di simpatici  cocktail, apprezzati soprattutto dalle Donne. 

Una serata quindi all’insegna della cultura e della promozione del prodotto italiano, quale è la Grappa, che lega queste due realtà associative, mettendosi a confronto in fatto di “naso”.

La Presidente Valeria Luparia commenta:” Sono molto onorata dell’invito rivolto dall’ANAG. Sono convinta che l’unione fa la forza, un’occasione di confronto e di scambio di esperienze per valorizzare maggiormente la cultura della Grappa, dall’alambicco al bicchiere!”

Venerdì 24 ottobre 2014 alle ore 21.00 presso lo Star Hotel Gran Milano di Saronno (VA) Associazione Donne della Grappa e ANAG, aspettano tutte le appassionate e tutti gli appassionati di Grappa per una serata all’insegna del Distillato made in Italy!

La Presidente Valeria Luparia

Questa voce è stata pubblicata in News dal mondo della grappa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.