LE DONNE DELLA GRAPPA DANNO IL BENVENUTO

ALLA DISTILLERIA CASTAGNER

Dopo la nuova nomina alla Presidenza delle Donne della Grappa, un’altra novità per l’Associazione della Grappa al femminile è, l’ingresso ufficiale, come Socia Sostenitrice, della Distilleria Castagner!

La Distilleria Castagner, è una delle Distillerie più importanti d’Italia e sorge a Vezzola, in provincia di Treviso, a rappresentare le Donne della Grappa, come Socia Ordinaria, è Giulia Castagner, seconda generazione dell’Azienda Veneta.

Salgono così a otto, le Distillerie Sostenitrici delle Donne della Grappa, impegnate nella promozione e cultura del distillato Made in Italy, da oggi la mission associativa è anche in Veneto, regione dalle spiccate “doti” vinicole, che con i suoi molti vitigni produce un’alta gamma di pregiati Distillati.

L’Associazione Donne della Grappa nasce nel 2001 da un gruppo di imprenditrici consapevoli che, la maggiore sensibilità del palato delle Donne rispetto agli uomini, potesse fare da portavoce nel mondo della Grappa … e così è stato ed è tutt’ora, lo dimostra il fatto di quanto sia cresciuta l’Associazione!

Giulia Castagner

Giulia Castagner

In alto i calici, quindi! Benvenuta nelle Donne della Grappa a Giulia ed alla suaDistilleria Castagner!

Questa voce è stata pubblicata in News dal mondo della grappa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.