LA VAL DI FASSA SI TINGE DI ROSA CON LE DONNE DELLA GRAPPA

Sarà la Val di Fassa ad ospitare la prossima degustazione in Rosa a cura dell’Associazione Donne della Grappa, in programma per il 12 agosto 2014 all’Hotel Vajolet a Mazzin.

Le Distillerie Bertagnolli e Marzadro, aziende sostenitrici Trentine dell’Associazione, daranno un “assaggio” della cultura alla base della realtà associativa del mondo della grappa, raccontata nei suoi usi e costumi, tutti al femminile.

La titolare dell’Hotel Vajolet, Luisella Martin, da anni socia delle Donne della Grappa, mossa dalla passione per la Grappa, ha voluto portare l’Associazione nel suo albergo, allestendo un corner dedicato con le Grappe di tutte le Distillerie Sostenitrici dell’Associazione, offrendo  alle Signore clienti, l’opportunità di degustare sorsi di Grappa proveniente  da tutta Italia!

Ma non solo! Luisella ha organizzato  cene a tema, utilizzando la Grappa come ingrediente per le preparazioni gastronomiche, come “Il risotto alla zucca e luganega ladina sfumato alla grappa Trentina di Marzadro”, e il dolce tipico del suo Hotel,  “Dolce Vajolet alla Grappa Koralis con biscotto panpepato”.

Per questa occasione, Luisella realizzerà, per i suoi clienti, una cena a Base di Grappa, e,  a seguire, alle ore 21.00, le porte dell’Hotel Vajolet si apriranno per   “La degustazione in Rosa” in compagnia delle Socie e tante amiche dell’Associazione,  la degustazione sarà condotta da due socie sostenitrici del  Trentino,  la Vice Presidente Livia Bertagnolli ed Anna Marzadro delle omonime Distillerie.

La meravigliosa Val di Fassa, con le sue cime dolomitiche, farà da cornice a questo imperdibile appuntamento con le Donne della Grappa, e con la Grappa del Trentino,  per approfondire la cultura del Distillato made in Italy dal punto di vista delle Donne!

Hotel Vajolet, Mazzin di Fassa, martedì 12 agosto ore 21.00, con le Donne della Grappa! Da non perdere!

Questa voce è stata pubblicata in News dal mondo della grappa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.