IL VINITALY SI TINGE DI ROSA! CON L’ASSOCIAZIONE DONNE DELLA GRAPPA

Domenica 22 marzo la 49° edizione di Vinitaly si è “colorata” di rosa: l’Associazione Donne della Grappa si è ritrovata nell’elegante stand delle Distillerie Franciacorta, dando vita ad una festa della Grappa tutta in rosa!

La presenza delle Distillatrici e della Presidente Valeria Luparia ha reso possibile un momento molto rappresentativo per le Socie appassionate che sono intervenute, dando loro l’occasione di “toccare con mano” la realtà dell’Associazione.

L’incontro di Vinitaly è stata anche l’occasione per alcune Signore di potersi associare e ricevere il benvenuto direttamente dal Direttivo, grande punto di forza dell’Associazione

Anna Gozio, la padrona di casa, cordiale e gentile, ha accolto le intervenute offrendo un brindisi tipico della sua zona di origine, la Franciacorta, non facendo mancare anche una degustazione della famosa Acquavite di Castagne, molto apprezzata dalle Signore presenti.

La Presidente, entusiasta e soddisfatta di questo momento positivo che l’Associazione sta vivendo, commenta: “Vinitaly è la vetrina internazionale più importante per la nostra amata Grappa. Essere presenti e rappresentare l’unicità del nostro distillato di bandiera insieme a questo gruppo di donne unico è sempre più entusiasmante! Scoprire che sempre più donne amano e apprezzano approfondire la conoscenza del mondo della distillazione mi rende ambasciatrice fiera della nostra Associazione!”

Dove trovare Associazione Donne della Grappa? Sul sito www.donnedellagrappa.it sul profilo e alla pagina di facebook oppure al 3349581998! Stay tuned …

Questa voce è stata pubblicata in News dal mondo della grappa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.