Elda Lanza Socia Onoraria dell’Associazione Donne della Grappa

Durante una cena a base di Grappa in occasione della Festa della Donna organizzata dall’Associazione Brunoldi Ceci e il Comune di Sartirana Lomellina (PV),  in collaborazione con la Distilleria Magnoberta, Valeria Luparia, intervenuta in qualità di Presidente delle Donne della Grappa, ha avuto il piacere di conoscere la famosa giornalista, autrice e presentatrice televisiva, esperta di comunicazione e romanziera italiana, Elda Lanza, anche lei presente come ospite onorario.

 

“L’incontro è stato emozionante” afferma Valeria Luparia, “Sono stata molto colpita dall’entusiasmo e dall’interesse dimostrato verso il nostro Distillato di bandiera e la nostra Associazione. Una donna, che con i suoi 90 anni di età, conserva una grinta davvero invidiabile!”

 

Ad Elda Lanza, una donna che crede nelle Donne,  il Direttivo dell’Associazione ha conferito il titolo di Socia Onoraria delle Donne della Grappa.

 

La Presidente e tutte le Socie Sostenitrici, invitano Elda a partecipare ad un evento a lei dedicato per darle il benvenuto ufficiale nelle Donne della Grappa!

 

 

Questa voce è stata pubblicata in News dal mondo della grappa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.