CAMBIO DI PRESIDENZA ALL’ASSOCIAZIONE DONNE DELLA GRAPPA

Venerdì 19 maggio, a Borgo Antico San Vitale, sede delle Distillerie Franciacorta, l’Assemblea Generale delle Socie ha nominato, all’unanimità dei voti, Elisa Belvedere Mazzetti, Presidente delle Donne della Grappa per il triennio 2017-2019.

L’Assemblea ha ringraziato la Presidente uscente, Valeria Luparia, per il prezioso lavoro svolto alla guida dell’Associazione nell’ultimo triennio.

Nel corso dell’Assemblea hanno poi proceduto con la nomina del nuovo consiglio direttivo, che risulta così composto: Presidente Elisa Belvedere Mazzetti, Vice Presidente Anna Gozio, Consigliere Mariacarla Bonollo, Livia Bertagnolli, Valeria Luparia; Segretaria Generale rimane confermata Alessandra Gatti. “La promozione del bere consapevole, l’avvicinamento dei distillati alle nuove generazioni in modo responsabile e la comunicazione della cultura del distillato al femminile saranno i cardini del mio impegno”, assicura la neopresidente Elisa Belvedere Mazzetti.

Per le Donne della Grappa inizia così un periodo nuovo, guidate da due giovani Donne dinamiche che guarderanno il futuro della Grappa in rosa con l’occhio delle new generations, fortissime nella promozione della Grappa e di tutto ciò che la circonda!
L’associazione coinvolge centinaia di estimatrici della Grappa (in Italia ma anche nel mondo) e opera attraverso eventi, la presenza al Vinitaly e ad eventi di settore, incontri, appuntamenti di degustazione e l’accostamento del distillato italiano a tante manifestazioni culturali, il tutto facendo fronte comune in sinergia fra tutte le distillerie aderenti.DSC_9440

Elisa Belvedere, la Presidente, quella più giovane, 26 anni … da tutta l’Associazione le più vive congratulazioni ed auguri per il nuovo incarico.

 

Questa voce è stata pubblicata in News dal mondo della grappa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.