CALICI DI GRAPPA PER FESTEGGIARE LA FESTA DELLE DONNE CON L’ANAG UMBRIA E LE DONNE DELLA GRAPPA

Grande successo per la Festa della Donna di domenica 8 marzo  al “Pranzo delle Regine” in collaborazione con l’Associazione Donne della Grappa e l’ANAG Umbria.

Un pranzo,  quello delle Regine, che ha visto come protagonista, oltre ovviamente alle Donne nella loro festa, soprattutto la Grappa e l’Associazione  Donne della Grappa, presentate e “raccontate” da Anna Marzadro, delle Distillerie Marzadro, Socia Sostenitrice dell’Associazione e grande professionista in fatto di degustazione.

Al “Pranzo delle Regine” , organizzato dall’ANAG Umbria,  grande consenso del numeroso pubblico partecipante, più di 80 persone, che ha potuto apprezzare il piatto clou, la Carpa Regina in Porchetta, e  la “Regina” Grappa, che ha accompagnato il fine pasto con una degustazione sempre guidata dalla Socia  Anna Marzadro.

La Presidente delle Donne della Grappa, Valeria Luparia, commenta:” Ho accolto con vero piacere l’invito rivoltomi dal Presidente dell’ANAG Umbria, Massimo Tortoioli Ricci, a partecipare come Associazione al Pranzo delle Regine. Desidero ringraziarlo sia a titolo personale che a nome di tutto il Direttivo. Ringrazio inoltre la Presidente Nazionale ANAG, Paola Soldi, socia delle Donne della Grappa da ormai molti anni, per la disponibilità che riserva alla nostra Associazione.”

Associazione Donne della Grappa, per saperne di più su questa realtà associativa di Donne e di Grappa,  su facebook e sul sito www.donnedellagrappa.it

 

Questa voce è stata pubblicata in News dal mondo della grappa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.