All’edizione 2014 di Vinitaly “Un brindisi di Donne … quelle della Grappa!”

E’ per domenica 6 aprile,  a Vinitaly, il salone internazionale del vino e dei distillati, alle ore 14.00 presso il Pad 1 Stand A7 dell’Antica Corte Pallavicina, l’immancabile appuntamento con le Donne della Grappa!

La Presidente e il Direttivo accoglieranno tutte le Distillerie Sostenitrici dell’Associazione per un brindisi al femminile dedicato a tutte le socie, Amiche e Ordinarie, che in questi anni sono state fedeli degustatrici di Grappa.

L’associazione Donne della Grappa, nasce nel 2001  a Riva del Garda in occasione di Exporiva,  con lo scopo di promuovere la cultura e l’immagine della Grappa nel mondo delle Donne.

Donne della Grappa raggruppa tre diverse categorie di Socie,  Sostentirici, Ordinarie e  Socie Amiche. Le prime sono le Distillerie, che con il loro contributo annuale danno l’opportunità all’Associazione di poter organizzare manifestazioni; le Socie Ordinarie sono operatrici di settore (enoteche, ristoratrici ecc) e giornaliste; le Socie Amiche, invece, sono le fedelissime consumatrici ed estimatrici della Grappa.

Vinitaly è sempre l’occasione per far sentire la voce della Grappa al femminile, quella che ne sa cogliere le sfumature più intense, ma soprattutto quella che “l’unione fa la forza” la forza delle Donne …

Tutti a Vinitaly dunque! Il 6 aprile vanno in scena le Donne della Grappa!

Questa voce è stata pubblicata in News dal mondo della grappa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.