A VINITALY LE DONNE DELLA GRAPPA HANNO BRINDATO AL PASSAGGIO DI CONSEGNE UFFICIALE DEI VERTICI DELL’ASSOCIAZIONE

Si sa che Vinitaly è sempre l’occasione per festeggiare la Grappa, e quella di domenica 6 aprile, è stata la festa delle Donne della Grappa, che hanno brindato al passaggio di consegne ufficiale dei vertici Associativi.

Un brindisi di Donne, al quale sono intervenute tutte le Donne Sostenitrici (Distillerie) e moltissime Socie Amiche e Ordinarie.

Tante Donne e tanti bicchieri alzati per dare un segno forte di questo sodalizio, per ricordare che l’unione fa la forza, che la cultura e l’immagine della Grappa sono in mani sicure con le Donne della Grappa!

Momento clou è stata la consegna della targa al merito alla Presidente uscente Claudia Mazzetti, per l’impegno e la dedizione con i quali ha guidato per 12 anni le Donne della Grappa: una Donna dinamica che, con il suo spirito innovativo, ha saputo dare una nuova immagine della Grappa al femminile.

A consegnare la targa, il Direttivo al completo con Valeria Luparia, neo Presidente nonché responsabile produzione della Distilleria Magnoberta.

L’incontro è proseguito con la degustazione dei salumi tipici emiliani offerti dall’Antica Corte Pallavicina, che ha ospitato l’Associazione nel suo stand.

Associazione Donne della Grappa  è un “gruppo” di Donne, di quelle “forti” come è forte lo spirito della Grappa! W le Donne … della Grappa!!

 

Questa voce è stata pubblicata in News dal mondo della grappa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.