“ANCHE QUEST’ANNO ABBIAMO BRINDATO INSIEME!”

Un Vinitaly esplosivo di visitatori quello che ha accolto lunedì 16 aprile 2018 le Donne della Grappa che si sono ritrovate per il consueto brindisi celebrativo durante la Fiera dei Vini e Distillati più famosa del mondo.

Le rappresentanti delle Distillerie Sostenitrici sono state ospiti di Anna Gozio nello stand della sua Distilleria Franciacorta e del Borgo Antico San Vitale, dove brindando alla Grappa al Femminile hanno creato una tavola rotonda raccontandosi “un po’ di cose”, progettando eventi e discutendo sulla bella Associazione che con le sue oltre 200 socie ha sempre bisogno di grandi stimoli.

Girando poi tra i vari stand, sempre quelli delle Donne della Grappa, si poteva prendere atto di come la Grappa si sia evoluta: tra tutti spicca in primis l’uso come ingrediente principale nei cocktails, serviti anche come aperitivo, senza tuttavia dimenticare la degustazione “tradizionale” del prodotto, quella che ci piace tanto a fine pasto e in abbinamento con ormai tantissime preparazioni gastronomiche.

“Il progetto che caratterizzerà l’anno in corso – dichiara la presidente Elisa Belvedere Mazzetti –  è quello di creare un collegamento virtuale tra tutte le distillerie produttrici e coinvolgere le socie in percorsi di degustazione diversi e caratterizzanti ciascuna di noi. Andremo, inoltre, a consegnare la targa “Amico delle Donne della Grappa” a enoteche e ristoranti selezionati che, condividendo la nostra filosofia, sostengono le distillerie dell’associazione. Segnaleremo “gli Amici” anche sul nostro sito in modo che chi segue il questo gruppo di produttrici al femminile possa essere facilitato nella ricerca del prodotto che più soddisfa il suo palato”

Non ci resta dunque che brindare alle Donne… quelle di Spirito!!

 

Questa voce è stata pubblicata in News dal mondo della grappa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.