LE DONNE DELLA GRAPPA AMANO LE DONNE

A MILANO PER L’8 MARZO A “LE DONNE SONO FATTE PER ESSERE AMATE” 

E’ per l’8 marzo al Circolo Filologico di Milano, l’appuntamento per la festa delle Donne, organizzato dall’Associazione Culturale “CHEPROBLEMACE”, intitolato: “Le Donne sono fatte per essere amate”.

L’immancabile presenza dell’Associazione Donne della Grappa, già al secondo anno tiene fede al sodalizio con la Socia Rosantonia Baroni promotrice dell’evento e sempre in prima linea per i diritti delle Donne, mission che Donne della Grappa ha “naturalmente” fatto sua da sempre…

“Le Donne sono fatte per essere amate” così si celebrerà la Festa delle Donne, discorrendo di musica e teatro con l’attrice Micaela Turrisi, il criminologo Duilio Loi e la cantautrice Maria Adele Campisi . Interverranno, per portare diverse testimonianze sulle Donne, diverse esponenti di Associazioni femminili.

A chiudere il pomeriggio, le Donne della Grappa, presenteranno, “La Grappa è Donna”, degustazione di Grappe Giovani ed Invecchiate delle Distillerie Sostenitrici dell’Associazione e breve introduzione all’assaggio.

Il momento clou della serata, quello che vuole celebrare le Donne nel giorno della loro festa, sarà l’ abbinamento Grappa e Cioccolato proposto da Donne della Grappa in collaborazione con Odilla Chocolat, con la degustazione di una selezione dei loro prodotti di punta.

Per maggiori informazioni e curiosità www.donnedellagrappa.it , www.odillachocolat.it

Vi aspettiamo numerose Giovedì 8 marzo 2018 al Circolo Filologico in Via Clerici n°10 a Milano alle ore 17.00, con le Donne per le Donne!

 

Questa voce è stata pubblicata in News dal mondo della grappa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.