“GRAPPA E PISCO” DUE DISTILLATI E DUE ASSOCIAZIONI AL FEMMINILE “DONNE DELLA GRAPPA” E “LAS DAMAS DEL PISCO” INSIEME IL 6 GIUGNO A FIRENZE

Sabato 6 giugno 2015 a Firenze, il Centro di Formazione il  Fuligno ospiterà due Associazioni al femminile, “Le Donne della Grappa” e “Las Damas del Pisco” , quest’ultima ha voluto organizzare una giornata all’insegna della cultura e delle tradizioni legate al Pisco e alla Grappa, distillati peruviano il primo e italiano la seconda!

Le Donne della Grappa e del Pisco racconteranno ciò che accomuna i due Distillati, ma soprattutto verranno illustrate le esperienze che legano i due prodotti al mondo delle Donne!

Relatrici dell’evento saranno, per le Donne della Grappa, la Presidente, Dott.ssa Valeria Luparia delle Distillerie Magnoberta, e la Vice Presidente, Claudia Mazzetti delle Distillerie Mazzetti dal’Altavilla; per Las Damas del Pisco, la Presidente, Dott.ssa Galdys Torres Urday.

Nel corso della giornata non mancheranno le degustazioni e abbinamenti con il Pisco e la Grappa, guidati da un ospite importante, Paola Soldi, Presidente Nazionale ANAG nonché Socia delle Donne della Grappa, e una degustazione con il cioccolato guidata dalla Dott.ssa Mariacarla Bonollo, delle Distillerie Bonollo.

Due Associazioni a confronto accomunate dallo “spirito” femminile del proprio Distillato, vi aspettano sabato 6 giugno 2015 a Firenze, in Via Faenza, 48.

Questa voce è stata pubblicata in News dal mondo della grappa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.